Legno, Arredo
e Paper Pallet

Legno e arredo: dai classici battiscopa, al perlinato, a porte e finestre, ai top per cucina, a semilavorati di ogni tipo, a prodotti finiti quali armadietti, tavoli, cucine: tutto può essere avvolto con film estensibile o con l’applicazione di film a bolle d’aria prima dell’avvolgimento. Così come pacchi di grandi dimensioni quali pannelli di legno in uscita dalla pressa o dalla sezionatrice, pile di top da cucina, pile di porte o finestre.

Paper pallet: studiati ed introdotti da Ikea per evitare il riciclo dei pallet in legno, hanno reso impossibile l’uso della reggetta per fissare il pallet al prodotto. L’utilizzo invece di film estensibile al suo posto, stabilizza perfettamente il carico eliminando l’uso di angolari sia superiori che inferiori.

Profili

Fasci di profili in legno vengono avvolti con film estensibile.
Possibilità di due versioni della macchina secondo le velocità operative richieste.


Porte e finestre

Possono essere avvolte una per una o solo con film estensibile o con l’applicazione, prima del film estensibile, di un film a bolle d’aria o di un foam per aumentare la protezione sul prodotto.
Possibilità di due versioni della macchina secondo le velocità operative richieste.


Piani di lavoro cucina

Avvolgimento con film estensibile e con sistema di prestiro motorizzato per garantire l’utilizzo di una quantità ridotta di film estensibile ed evitare il problema della torsione del prodotto su sé stesso.

PRODOTTI:

Paper pallet Ikea

Avvolgimento asse orizzontale di prodotti su paper pallet in modo da ottenere con il film estensibile quanto prima effettuato con la reggiatura.
Possibilità di installare a monte dell’avvolgitrice orizzontale un’avvolgitrice verticale e di fornire linee complete anche di nastri trasportatori.

PRODOTTI:

Richiedi informazioni